Buon Natale e felice anno nuovo

Buon Natale e felice anno nuovo

Messaggioda merlotrento » 24 dic 2025, 11:46

Buon Natale e felice 2026 a tutti!!!
merlotrento

Re: Buon Natale e felice anno nuovo

Messaggioda Tricx » 26 dic 2025, 13:08

Auguri anche da parte mia !!! [09.gif]...ricordando che quest'anno è stato contemporaneamente...o quasi...
:smile: aperto altro thread quasi con lo stesso titolo (e argomento...ovviamente) nel Forum "principale"... -1- ovvero "Rivarossi Memory", da "3-nino"... qui: viewtopic.php?f=53&t=7891

A dire il vero...aveva iniziato altro thread identico al succitato, per primo, l'amico Tanone.... ma sul Forum..."cadetto" :lol: ovvero "Lima Tribute"...., qui: viewtopic.php?f=117&t=7889 (ragazzi...notate come mi è rimasto impresso un pò di "pregiudizio" e "snobismo" rivarossiano... Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 :lol: )

In mezzo, cronologicamente, tra i due suddetti, è stato aperto questo ulteriore thread dall'amico Merlotrento ...al quale ricambio volentieri... [09.gif] ...anche per non lasciarlo solo, vista la "collocazione" poco frequentata... [fischse7.gif]
Però Amici...non dividiamo le forze...! ;-) :roll:
Ancora Saluti e Auguri a tutti.
Riccardo.
Tricx

Re: Buon Natale e felice anno nuovo

Messaggioda GianPiero » 28 dic 2025, 10:47

applause1 Mi associo a voi con tanti auguri di buone feste, anche qui! Dalle mie parti, secoli addietro si diceva "divide et impera".....che tale divisione (e moltiplicazione di post :lol: ) sia di buon augurio per una proficua ed imperitura prosecuzione del forum. Auguri a tutti!!!! :mrgreen:
GianPiero

Torna a Osteria e discussioni fuori tema