thedoctor ha scritto:Se proprio non hai un alimentatore in corr.continua adatto ai modelli,prova con una pila da 9 V e vedi cosa succede:se la cosa si risolve allora il problema potrebbe essere nell'alimentatore/regolatore(che so,un componente del regolatore che è danneggiato o lo stesso trasformatore 220--12 volt).ATTENTO però all'alimentatore fornito perchè ricordo che quello dei miei figli dava corrente a 15 volt ma in ALTERNATA e viene raddrizzata dal regolatore!!!!
pitbull86 ha scritto:thedoctor ha scritto:Se proprio non hai un alimentatore in corr.continua adatto ai modelli,prova con una pila da 9 V e vedi cosa succede:se la cosa si risolve allora il problema potrebbe essere nell'alimentatore/regolatore(che so,un componente del regolatore che è danneggiato o lo stesso trasformatore 220--12 volt).ATTENTO però all'alimentatore fornito perchè ricordo che quello dei miei figli dava corrente a 15 volt ma in ALTERNATA e viene raddrizzata dal regolatore!!!!
Grazie mille,la cosa che non riesco a capire è come mai tutti i modelli di locomotive che ho han sempre funzionato alla perfezione con lo stesso alimentatore e adesso..bhu,il trucco della pila come dovrei fare??? Grazie ancora ed anticipatamente
Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti