UAOOO!!! CHE MERAVIGLIA !!

e io che pensavo di aver esagerato con la scala 0 AMERICANA di rivarossi , ma tu mi batti di gran lunga

!!
UN VERO CAPOLAVORO !! certo che stavolta hai mirato veramente in alto

, altro che caccia grossa è grossissima

penso che regalo migliore e più bello di questo non potevi farti per festeggiare alla grande i tuoi 60 anni

!!
veramente che dire... sia dal punto di vista qualitativo che modellistico direi che è quasi impossibile trovare di meglio !
la 691 ELETTREN in scala 0 è una vera opera D'ARTE e un capolavoro della tecnica
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
da qualunque parte la si voglia ammirare

non mi resta che inchinarmi

davanti alla tua magnifica scelta c'è da passare giorni interi a contemplarla talmente è bella! conoscevo gli elettren per averli visti in vendita su e bay diverse volte (a cifre ovviamente ben fuori dalla mia portata) ma naturalmente non ho mai pensato di comprarli a parte il fatto che anche ammesso di avere la possibilità economica dovrei uscire io di casa per farli entrare!
A questo punto ora che lo conosci questo marchio ti consiglierei ,col tempo ,di rimediare un paio di carrozze F.S . elettren da attaccarle magari anche aiutandoti con il sacrificio e la vendita di qualche pezzo della tua collezione che ritieni meno interessante ..
meglio ancora che la tua 691 sia una versione degli anni 80/90 in fusione di ottone ,le vecchie versioni INFATTI avevano dei particolari in zama soggetti a metal fatigue che tendevano a deformarsi / creparsi come il blocco cilindri e i carrelli della carrozze lo so perchè avevo visto su e bay le foto di modelli in vendita . Comunque essendo ancora in produzione non si dovrebbe aver problemi a ordinare pezzi di ricambio in fabbrica almeno presumo.
Complimenti vivissimi per il tuo mega acquisto sbalorditi e sorpresissimi e sognanti

berto 75
PS ti ho inviato un messaggio con mio indirizzo mail e numero cellulare in MP ieri sera l'hai ricevuto ? lo chiedo perchè ho dei dubbi CHE FUNZIONI la mia sezione MP.