tale 835 era conservata nella sua scatola di montaggio originale che però essendo in cantina su uno scaffale basso era finita completamente a mollo

L'apertura della confezione era impossibile poiché asciugando si era gonfiata e risultava impossibile estrarre il coperchio,è stato necessario aprirla da un lato con un taglierino.
All'interno i pezzi in plastica si erano conservati ma erano frammisti a una poltiglia bianca probabilmente quel che rimaneva del foglio di istruzioni risultato completamente sfatto e illeggibile ,insomma a farla breve abbiam tirato fuori i pezzi e buttato via la confezione di fatto irrecuperabile. i pezzi ancora attaccati alla sprue li abbiamo messi a bagno in una bacinella con acqua sapone di marsiglia e una goccia di lisoformio per disinfettarli .
Il modello sembra completo di tutti i pezzi il fatto è che non abbiamo il foglio per le istruzioni di montaggio ,ma qui potrebbe venirci in aiuto il forum Airfix memory

penso a questo punto quando avrò tempo di montarla anche perché essendo la loco priva di confezione e spiegazione per me non ha molto senso tenerla così . voi che mi consigliate?
cmunque il montaggio del biellismo da quel che vedo mi pare abbastanza complesso.....

vi faccio vedere sotto come si presentano i vari pezzi che la compongono per ammirare i dettagli alcuni dei quali non più o poco visibili a modello montato come ad esempio la caldaia riprodotta da collocare all'interno della cabina
grazie per eventuali consigli e o suggerimenti ....

.