E qui, mi vedo costretto a sbroccare completamente

!!!!!
Trattasi di VILIPENDIO sulla nostra storia OFFESA alla storia ferroviaria e nazionale, e per quale motivo??? Per trarre profitto! Esatto qui non si vuole celebrare un bel niente ma semplicemente sfruttare meramente e IRRESPETTOSAMENTE l'occasione per pompare pubblicità al AV. Allora dico, tantovaleva far in livrea Frecciarossa anche la 640, no???
Se attualmente si trae profitto e si fornisce un servizio AV è anche grazie a quelle macchine prototipo, il minimo che si poteva fare (parlo di minimo...sarebbe da fare molto di più...ma AH GIA' VERO SE NON SBUFFA NON INTERESSA A NESSUNO..

) era rispettarle. E per l'appunto visto che c'è il rispetto andate a vedere le condizioni dell' X la E404 000 vero capostipite a Pontassieve...
Trovo indegno e offensivo verso i cittadini speculare sulla nostra storia in questo modo. Ma tanto a pensarla cosi siamo una goccia nel mare di questa nostra epoca attuale fatta di IGNORANZA, superficialità, falso perbenismo, egoismo, dio denaro e conseguente magna magna!
SE NON RISPETTIAMO LA NOSTRA STORIA E' INUTILE PRETENDERE CHE SI RISPETTI IL PROSSIMO E NOI STESSI!
Sono schifato deluso, stufo, ma lo sono da molto e oramai sono pure rassegnato e il fatto che saranno ben poche persone a capire e condividere questo mio piccolo sfogo non fa che confermare il tutto.
Fortunatamente nessuno mi toglie ricordi e immagini.
Ma un bel . . . . . . . . . . generale ci sta alla grande!
PS: Credo riuscirete facilmente a riempire i puntini.... All'orizzonte solo buio