ciao ragazzi....tra uno strato e l'altro di effetto acqua ho cominciato a montare il kit per fare la scena del cantiere...finito anche l'effetto acqua, con un gel acrilico opaco ho cercato di ricreare un pò di schiumetta in alcune zone del molo.... ciao .. marco..
ciao ragazzi...stò portando avanti la scenetta del cantiere ho preparato anche delle traversine e dei binari mi stò anche autocostruendo un rimorchio cisterna (potrebbe essere acqua o nafta) che posizionerò vicino al cantiere ,fatto anche un montone di sabbia utilizzando sabbia vera con a. e vinavil, per la cisterna ho usato i coperchi del burro cacao tagliato a misura tagliata anche un'altra estremità terminale per fare la chiusura e incolate, due scenette si presenteranno come in foto ovviamente devo finire il tutto.... ciao... marco..
ciao ragazzi...ho cominciato a pitturare i vari oggetti della scenetta cantiere un pò a mano e un pò ad aerografo...nel bidone che vedete ho colato un pò di vinavil in quanto una volta pitturato verrei mettere un pò di effetto acqua per simulare un bidone quasi pieno d'acqua.... ciao... marco...
ciao ragazzi.........sono andato avanti con i pezzi del cantiere finito il rimorchio cisterna và solo sporcato e impolverato idem per la baracca... incollate le traversine che anche queste vanno sporcate... finito di colorare alcune parte della betoniera e altri attrezzi....sporcato l'interno del fusto e messo un pò d'effetto acqua vediamo cosa viene fuori è comunque tutto da finire.... ciao... marco...
ciao ragazzi.....ho preparato anche il rimorchio che vedete, và solo impolverato ad aerografo la posizione dove vorrei metterlo sarà quella che vedete in foto, mi sono anche stampato da un kit che avevo le bombole di ossigeno e acetilene una da mettere nella zona cantiere l'altra vicino al magazzino.... ciao... marco...
Grazie, Marco, per condividere con noi il tuo bellissimo lavoro. Ripeto anche qui che il nostro forum soffre di un peso eccessivo delle immagini che ospita, ma mi pare che tu dai semplicemente il collegamento ed il peso delle foto è nel tuo "Cloud" ospitante. Quindi va bene così.
ciao ragazzi...ho finito di sporcare i vari oggetti per la scena cantiere...ho cercato di simulare il cemento sulla betoniera e la cariola usando un impasto fatto con gesso acqua e segatura fine l'effetto è quello in foto , i pezzi sono stati posizionati al loro posto manca solo qualche cassa e qualche fusto che stò provvedendo a pitturare... ciao... marco...