ciao ragazzi....finita la cappellina e sporcati i lampioni e la recinzione, alla cappella ho modificato un pò il tetto aggiunto dei fiori e un'edera morta dietro.... ciao.... marco...
ciao ragazzi...posizionata la cappellina...finito il terreno intorno ai due casotti e cominciato a fare il terreno intorno al binario verso como e nelle due zone dove metterò i due alberi e i tre abeti comunque è da finire i paletti che vedete sono i fori per le piante e i lampioni.... ciao... marco..
ciao ragazzi.....ho cominciato a mettere il ghiaino all'interno dello scalo ho utilizzato sempre un prodotto di abbiati và ovviamente ripassato e poi sporcato ho lasciato dei pezzi di terreno per rendere il tutto più irregolare cominciato a fare anche il prato nella zona giardini anche quì è tutto da finire..... ciao.... marco...
ciao ragazzi...fatto lo stradino in zona giardini usando un'altro prodotto sempre di abbiati ma di colore divervo poi sporcato e messo anche qualche cespuglietto vicino alla recinzione... sporcato anche un pò il prato mettendo colori diversi e altezze diverse di prato per sfumare un pò e per rendere il tutto un pò più irregolare..provate un'altra volta le piante per vedere come posizionare alcune siepi , le panchine due rocce e alcuni fioni ai bordi delle aiuole, le panchine e le due rocce vanno ovviamente ultimate....ed è comunque tutto da finire... ciao... marco...
ciao ragazzi...fatte le panchine e pitturate vanno solo sporcate, pitturate anche le due rocce e fatte altre 4 piccole rocce in eulithe che mancavano... ciao... marco..
ciao ragazzi....ho posizionato le panchine le due rocce grandi e le altre 4 più piccole ho aggiunto qualche altro colore sui fiori e qualche cespuglio e ho sfumato il prato con un flok finissimo come vedete in foto dando un pò più di realismo visto anche che le piante saranno con un principio d'autunno, in pratica la base a parte qualche ritocco è finita manca solo l'effetto acqua che farò a breve.... ciao... marco..
ciao ragazzi....finite anche le piante e come avevo detto sono stato su colori autunnali devo solo pitturare alcuni tronchi e sporcarli con pigmento, su alcuni tronchi metterò del muschio con lo stesso materiale che ho usato per fare l'alghino sulla banchina.... ciao... marco...
ciao ragazzi...come avevo detto ho messo un pò di muschio nel tronco della pianta che vedete utilizzando i prodotti della life color...archiviate le piante che comunque posizionerò in un secondo tempo ho cominciato a dare il primo strato di effetto acqua utilizzando il prodotto che vedete della toffano, nella foto ovviamente il prodotto è stato appena messo.... ciao... marco