Benritrovato Stefano ! Ok!

... ben fatto...adesso quel passaggio a livello ha cambiato aspetto, è tutta un'altra cosa...!

e sono contento di esserti stato utile.
Ora ovviamente la massicciata delle due linee deve essere riempita al centro e portata su un unico livello per tutto lo sviluppo del passaggio a livello stesso.
Per comodità di confronto metto il rimando delle foto del "prima" e del "dopo":
download/file.php?id=29442&mode=viewdownload/file.php?id=29988&mode=viewQuanto al "problema segnaletica" illustrato nel tuo precedente messaggio, direi che il tuo modo di operare mi pare corretto ed anch'io " a lume di naso" penserei di fare alla stessa maniera,... anche se devo aggiungere che "tecnicamente" sul punto sono piuttosto ignorante ed ho parecchie lacune.... per cui mi auguro che qualcun altro più tecnicamente preparato possa intervenire a dire la sua.
Anzi a tale proposito non mi è neppure chiaro quanto qui sotto evidenziato:
Tartaruga87+ST ha scritto:...L'entrata dalla linea principale a questi settori secondari volevo invece regolarla con delle marmotte.
-Mettere una serie di marmotte in tutte le direzioni di manovra dei vari segmenti di binario separati dagli scambi sia nella zona merci che nella zona rimessa.
Quanto ai segnali di "suono obbligatorio"....non ci avevo mai fatto caso...
Tornando invece all'ultimo messaggio ed alla tua rimessa locomotive... ti faccio i miei più sinceri complimenti !

hai fatto una "figata"...
Forse l'unico "appunto " che Ti posso fare ( anche se può essere un'opinione assolutamente personale ) è addirittura un "eccessivo arricchimento" consistente nei lampioni esterni Brawa, che proprio perchè molto belli e "lavorati" da un lato sono un pò troppo "eleganti-eccessivi-artistici" rispetto all'ambiete pratico e "spartano" come un luogo di lavoro e un ambito ferroviario in genere caratterizzati da materiali ( in questo caso lampade ) normalmente "poveri" e "pratici" o meglio "semplici"....
Dall'altro lato attirano troppo l'attenzione su di essi, distogliendo un pò da tutto il restante apprezzabilissimo contesto....
Ma forse vedere in foto e non nella realtà può aver "falsato" il mio punto di vista....
In ogni caso, assolutamente comlimenti.... invidiando la tua abilità e la tua opera...
Saluti.
Riccardo.