Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda Dario 1957 » 2 ott 2012, 23:24

Se gli amministratori e moderatori sono stanchi,posso presentare loro un mio amico che potrebbe subito mettere in riga anche gli utenti più indisciplinati:è diretto discendente di un vescovo della Santa Inquisizione al tempo della colonizzazione degli spagnoli ... :twisted: :lol: :lol: (...o forse ce l'avete già??)

Torturati saluti [ph34r.gif]
Dario 1957

Messaggioda Mario De Prisco » 3 ott 2012, 9:13

Mauro Terrone ha scritto:Buoni su, parliamo di modellismo? ;-)
-4-

non mi pare un segno di stanchezza!
Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Moderatore Globale

Messaggioda lucas » 3 ott 2012, 13:30

:new:
saluti le mie scuse a tartaruga 444 e centu .....lascio il commento al sign.de prisco per questa frase del sign.Ma fammi il piacere vai!!!!........non sono mica un suo parente..........e UNA VOLTA PER TUTTE COME HA SCRTITTO IL SIGN.TERRONE....... parliamo di modellismo.......SIAMO MODELLISTI O SOLO BLA BLA BLA..........
Immagine
-4-
lucas
lucas

Messaggioda Mario De Prisco » 3 ott 2012, 13:53

Appunto... parliamo di modellismo.
Ci spieghi:
- come hai realizzato le decals?
- quale tecnica di verniciatura hai adottato?
- il filetto nero è stato particolarmente difficile? come lo hai fatto?
- sempre il filetto nero mi pare un po' inclinato a scendere verso sinistra: è così anche sul prototipo?
- il supporto delle decal è decisamente spesso: hai in mente qualcosa per ridurne l'impatto visivo?
- vuoi postare qualche foto anche del prototipo REALE in modo da poter apprezzare ancor di più il tuo lavoro?

Grazie per le delucidazioni modellistiche che ci vorrai dare!
Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Moderatore Globale

Messaggioda lucas » 3 ott 2012, 16:54

saluti lei e' molto furbo mi fa' queste domande per vedere la mia conoscenza nel modellismo ma come riportato in quasi
tutti i modelli elaborati sono nati in collaborazione con amici miei sloveni croati come il progetto di costruire il modello dell' ultimo elletrotreno costruito dalla ditta gredelj-koncar in croazia -io ho gia scritto se vuole vedere su come si costruiscono
vari modelli con foto incluse-riguardo a questo lo faro' ma non oggi .......con calma permettendo risopondero' a tutte le sue
richieste
cordialmente
lucas [09.gif]
lucas
lucas

Messaggioda Dario 1957 » 3 ott 2012, 17:10

Vedo che la mia battuta non è stata compresa....volevo dire scherzando:se serve un "fustigatore"!
Dario 1957

Messaggioda Mario De Prisco » 3 ott 2012, 19:23

lucas ha scritto:saluti lei e' molto furbo ...
lucas [09.gif]

Grazie... detta da uno straniero posso pure accettarlo... un italiano si sarebbe meritato una foglio di via verso un ban definitivo.

Quanto alle chiacchiere ed al modellismo a me pare che sia lei a far bla...bla... ed oltre una foto non riesce ad andare!

I miei rispetti!

Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treni
Mario De Prisco

Moderatore Globale

Messaggioda MauroT » 3 ott 2012, 20:50

lucas ha scritto:saluti lei e' molto furbo mi fa' queste domande per vedere la mia conoscenza nel modellismo ma come riportato in quasi
tutti i modelli elaborati sono nati in collaborazione con amici miei sloveni croati come il progetto di costruire il modello dell' ultimo elletrotreno costruito dalla ditta gredelj-koncar in croazia -io ho gia scritto se vuole vedere su come si costruiscono
vari modelli con foto incluse-riguardo a questo lo faro' ma non oggi .......con calma permettendo risopondero' a tutte le sue
richieste
cordialmente
lucas [09.gif]

Prima di dare del furbo agli altri valuta la tua posizione. I forum non esistono per dare la possibilità alle persone di fare i fenomeni ma solo per condividere i PROPRI lavori ma sopratutto, e sul nostro non si transige assolutemente, non per fare polemiche per cui dacci un taglio altrimenti sei fuori.......ripeto vogliamo parlare di modellismo?? Facciamolo altrimenti taciamo o andiamocene altrove!! Il nostro tempo libero lo investiamo per cose costruttive e non per teatrini infantili!!!
Ultimo avviso se continui con le polemiche scatta il ban!!!!
ciao
Mauro
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Amministratore

Precedente

Torna a Plastici, Diorami ed Impianti modulari