Ti ringrazio Mauro. E' tutto pennello!!
Saluti e.............buone ferie!
Luciano
DYLANDOG ha scritto:Ciao Luciano,
rallegrato di vederti anche su questo forum a dispensare saggezza modellistica!!!![]()
Salutoni
Davide((Tropea)
batigol ha scritto:Plastico semplicemente stupendo, Luciano !
Fa piacere che una piccola parte dei binari che lo compongono erano miei (questa frase è solo per farmi riconoscere....)
luciano lepri ha scritto:batigol ha scritto:Plastico semplicemente stupendo, Luciano !
Fa piacere che una piccola parte dei binari che lo compongono erano miei (questa frase è solo per farmi riconoscere....)
Grazie Bati. Mi avrebbe fatto molto piacere montare i tuoi scambi.......ti ho riconosciuto, vero?
Luciano
batigol ha scritto:luciano lepri ha scritto:batigol ha scritto:Plastico semplicemente stupendo, Luciano !
Grazie Bati. Mi avrebbe fatto molto piacere montare i tuoi scambi.......ti ho riconosciuto, vero?
Luciano
Yes !
PS Posso passare a vederlo dal vero ?
Dario 1957 ha scritto:(3) ...altro che plasticoni Krukki!! basterebbe guardare questo e altri lavori presenti su questo ed altri forum per capire quanti Maestri Italiani sarebbero più che degni di scrivere non un manuale per esperti o principianti,ma un trattato,insomma una vera e proprio TRECCANI del fermodellismo italiano!!!
E chissà quanti stanno nell'ombra e meriterebbero di far conoscere i loro lavori!!
Italianissimi saluti!!
Torna a Plastici, Diorami ed Impianti modulari
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti