Per vederle finite sul plastico ci vorrà un poco di tempo, sono in lite con quella merdaccia dell'appaltatore che deve montare i motori agli scambi in stazione...
però le Balilla sono quasi finite, mancano solo qualche ritocco qua e là e le targhe!
I parabrezza anteriori sono in rettangoli di acetato, mentre quelli posteriori e i lunotti sono fatti col Kristal Klear (prodotto che non avevo mai usato, spero nelle prossime eventuali di ottenere risultati migliori
In questa prima serie da 4 l'ultima a sinistra è quella destinata all'amministrazione delle ferrovie, in castano/isabella.
All'inizio avevo distribuito i colori in modo analogo alle altre bicolori (cofano, tetto e parafanghi castano, isabella i fianchi) ma il risultato finale non mi piaceva, troppo castano e poco isabella
ho pertanto fatto il cofano motore in isabella con solo una riga in castano a staccarlo dai i fianchi, così mi sembra molto meglio!
Altra serie di tre, che completa la disponibilità (sul plastico se ne vedranno solo 5, due sono destinate ad amici)
Sono avanzate anche un poco di ruote che andranno ad arredare l'officina meccanica