GianPiero ha scritto:.come metti i treni sul plastico? C'è un binario nascosto senza linea aerea?
si ho posizionato uno scivolo dentro il deposito locomotive, che è anche privo di linea aerea
GianPiero ha scritto: Quanto ai pantografi ,immagino dipenda dalle campate in curva, come ti sei regolato al riguardo?
in realtà dipende anche dall'allineamento delle macchine e dal parallelismo dei pantografi, non immagini quante loco viaggino oblicue e quanti pantografi siano
storti
GianPiero ha scritto:Hai preferito distanziare i pali per questioni estetiche? Io ebbi un sacco di impicci anche a causa delle sagome limite dei veicoli alcuni dei quali mi sono arrivati poi...ed erano più lunghi o più grandi del previsto!Tutti i voltometri (si chiamano cosi?) che hai installato cosa misurano? Scusa la quantità di domande e grazie per le eventuali risposte!
i pali li ho posizionati cercando il più possibile di adeguarli al tracciato ,
gli strumenti, voltmetri e amperometri servono per misurare volt e ampere sui binari in entrambi i sensi di marcia (i primi 4 da sinistra) e i rimanenti due, volt e ampere sulla linea aerea, ma in questo caso con l'uso dei due invertitori bianchi , uso due strumenti per entrambi i sensi di marcia
ps; scusa il ritardo ma non avevo visto il tuo intervento