![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)

VERAMENTE stupenda poi
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)

Buon Natale e naturalmente buon divertimento

Tricx ha scritto:....a questo punto, quanto hai "cacciato" per quella splendida 741.... sempre che la cosa non ti disturbi....!
Riccardo.
Oliviero Lidonnici ha scritto:Tricx ha scritto:....a questo punto, quanto hai "cacciato" per quella splendida 741...
Riccardo.
....il solito curiosone![]()
120 euro, compresa la scatola originale (intatta) con foglio ricambi (1988) ed istruzioni.
Oliviero Lidonnici ha scritto:Tra le cose degne di interesse questa B&O "antichissima" modello da scatola di montaggio d'epoca, nuova come fosse appena uscita dal negozio:
Passiamo alle offerte:
Incuriosito dalle discussioni sul Forum sulla scala 00 e sulle carrozze inglesi Hornby (nonostante avessi a suo tempo giurato che non avrei mai comprato modelli della suddetta) mi sono lasciato trascinare dalla curiosità e dal prezzo irrisorio (5 euro: modello nuovo in scatola originale)
Poi, sempre per colpa del Forum (ma quanto mi costa questo forum!![]()
): l'argomento in questione erano gli agganci (tipo) Cadee.
anche qui l'offerta era modesta: 3 carri Mantua nuovi, a scelta (tanti tra cui scegliere!) per 20 euro. Ho selezionato questi:
Adesso posso giocare per un po'......![]()
Ma ho preso altre cose tra cui questo carro Merklin, suppongo anni Cinquanta o primi anni '60 (Conto molto sull'amico Max per la datazione esatta e per il codice di catalogo!![]()
![]()
)
Saluti da Oliviero
Torna a Eventi e manifestazioni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti