Patrizio1964 ha scritto:Buonasera a tutti e complimenti anche da parte mia per gli acquisti fatti. Personalmente non sono insensibile al fascino delle A DA/R e delle altre piccole come le Badoni. Attualmente sono alla ricerca della rossa DB ma
posso ritenermi fortunato ad avere , oltre alle classiche di colore grigio e nero, anche quella verde della US Army che posto in allegato.
Molto bella la EL5.
Saluti a tutti e buona Domenica
Patrizio
andrea_fs ha scritto:Bellissima la U S. Army! Domanda per Berto (e non solo, ovviamente). A marcia indietro le cose cambiano? Mi spiego, in molte delle mie locomotive (tralasciando i locomotori per ovvie differenze) anche non articolate, riscontro una maggiore scorrevolezza, velocità, un rumore più "rotondo" proprio in senso contrario, piuttosto che in avanti. Alcune le ho dall'infanzia, come la 691 o la 0-8-0, altre le ho acquistate successivamente. Non è quindi, apparentemente, una questione di rodaggio, lubrificazione, piuttosto di come è realizzata la trasmissione, di come lavora, almeno io la vedo così. Saluti... retrogradi.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti