da andrea_fs » 11 apr 2022, 11:55
Ciao a tutti. Era uno dei pezzi che mancavano alla mia collezione, ovvero quella che è probalmente l'ultima vera (grande) locomotiva RR in 1/80. La cercavo così, art. 1132 distribuzione Walschaerts (per me più intrigante della Caprotti, per la 685 invece preferisco il contrario, de gustibus), versione con targhe rosse, ruote del tender a 12 razze. Ieri sera bazzincando sulla Baia ho visto quest'inserzione dalla Germania, una foto sola (che allego, in attesa che arrivi, penso la settimana prossima), descrizione solo in tedesco, base d'asta 35 compralo subito per 50... insomma, non potevo non acchiapparla al volo. Poi questa mattina mi son messo a tradurre con calma, da quanto mi sembra di capire dovrebbe avere l'ultima parte delle scalette del tender mancante e una non ben precisata modifica alle luci, oltre al fatto che richieda un po' di manutenzione, tutte cose (spero) risolvibili, per il resto tutto a posto. La scatola non è presente, pazienza, ma visto le quotazioni che spesso raggiunge questa macchina non ho avuto esitazioni, vedremo, come al solito mi sono fidato dell'istinto (e della pratica sulla Baia), finora mi è andata sempre bene. Saluti comunque scaramantici. Andrea
- Allegati
-

Ultima modifica di
andrea_fs il 11 apr 2022, 14:00, modificato 5 volte in totale.