Ricerca catalogo

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Ricerca catalogo

Messaggioda Leandro Colli » 21 mag 2013, 20:46

Buonasera a tutti,
spero di non andare fuori tema rispetto all'argomento del forum ma confido nella vostra disponibilità per una ricerca.
Si tratta di questo: molti anni fa - dopo l'alluvione del 1966 - da appassionato, purtroppo solo tale per le modeste condizioni della mia famiglia - frequentavo a Firenze un negozio da tempo scomparso che si chiamava Diskemporium nel quale potevi trovare sia dischi di musica classica e leggera sia treni in miniatura di marche "esotiche" quali Tyco, Atlas, Hornby, Jouef ecc. Non potendo acquistare i modelli che sognavo mi accontentavo dei cataloghi che, purtroppo, da altrettanti anni sono finiti nella pattumiera. Qualche tempo fa navigando in un sito che purtroppo non ricordo ho ritrovato uno di questi cataloghi; si trattava di una ditta inglese che, tra i propri modelli - siamo nella seconda metà degli anni '60 - aveva anche quello di una stazione del classico tipo d'Oltre Manica con tanto di tettoia. Mi potete aiutare nel ricercare quale fosse la ditta e l'indirizzo del sito?
Saluti e complimenti per il bel forum che tanti ricordi mi ha risvegliato...
Leandro Colli
Leandro Colli

Re: Ricerca catalogo

Messaggioda Antonello Lato » 22 mag 2013, 0:22

Si tratta per caso di questo catalogo ?

Ricordo anche io quel negozio.

Antonello

Immagine
Antonello Lato

Re: Ricerca catalogo

Messaggioda Leandro Colli » 22 mag 2013, 4:38

Si,