Giorgio ha scritto:Oh, non avertene a male, ma e prime foto sono "teribbili", non si capisce che carri siano. Prova col flash, che "spara" ma almeno rende leggibili le foto.
Conumque mi pare un misto di italiano-americano, con carichi non originali. Se in buone ondizioni e completi vanno sui 10-15 Euro cadauno, se con rotture o mancanze allora meno, se fai un lotto unico ancora meno.
Ciao
Giorgio
ps. questo da quanto ho potuto più che vedere direi intuire
Massimo ha scritto:non sono pezzi particolarmente importanti e generalmente facilmente ritrovabili. A parte i carichi, che possono essere facilmente rimossi, il carro frigo (uno o due?... è lo stesso ripreso dai due lati o sono due diversi?) è stato pesantemente ritoccato (anche se non male) il che, secondo me, ne abbassa la quotazione, complicata dall'assenza delle scatole.
Anche fare un giro ad una mostra scambio non farebbe male, specie se vuoi vendere il lotto intero, almeno per sentire le quotazioni dei venditori, ovviamente indirizzate al ribasso
PS: ...ci sono un mucchio di assi originali RR, in buono stato, a parte le stisciolina bianca... ottima per quei negozianti che vendono ricambi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti