Un grazie GRANDE, GRANDE, GRANDE a ...

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Un grazie GRANDE, GRANDE, GRANDE a ...

Messaggioda FastFranz » 23 apr 2013, 22:19

Ciao,

... Dario Romani che, oggi, mi ha affidato una delle sue E424 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

A parte un pantografo dal movimento un pò incerto - che cercherò di sistemare/cambiare assieme all'altro - sta MOLTO bene. Ho provato a fare girare il motore (cavetti sulle ruote) e va "liscio come l'olio", per adesso fa bella mostra di se nella bacheca delle loco ma spero, prima o poi, di poter dare strada, anzi ... "rotaia" anche a lei ... GRAZIE ANCORA!!!

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Un grazie GRANDE, GRANDE, GRANDE a ...

Messaggioda Dario Romani » 24 apr 2013, 9:15

Troppo buono, grazie dei complimenti, in effetti io ci tengo che i miei modelli vadano a chi li usa con passione. Per me era un doppione.
Non ho regalato a Francesco il 1441 RR, ma gliel'ho ceduto per una cifra fuori mercato, ma che mi ricompensa comunque.
Sono contento che la piccola revisione che gli ho fatto l'ha reso funzionante, perché la prima volta che l'ho messo sui binari si comportava come l' E646 dell'amico forumista. Le lamelle prendicorrente del carrello posteriore erano ossidate. E pure le ruote e le spazzole.
Spero di poter aiutare Francesco nella sua altra ricerca di cui mi ha parlato.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Re: Un grazie GRANDE, GRANDE, GRANDE a ...

Messaggioda Viridovix » 25 apr 2013, 1:15

Ecco perché mi fischiavano le orecchie!

Congratulazioni...
Giuseppe aka Viridovix
I miei rotabili: http://www.briotti.name/modellismo/indice.html
Viridovix

Torna a Rivarossi - Memory