Caro Steam,
ahimè no, non l'ho presa io. Credo si tratti di qualche straniero, visto il valore dell'offerta con centesimi (indice di cambio monetario....). Avevo scritto al venditore chiedendo se c'era qualche indicazione nel telaio della loco e la risposta era stata : " si, c'è scritto Rivarossi made in Italy " . Poi mi è venuto un attacco.... di risparmio... (IMU, IMU....) e non ho offerto.
Sono d'accordo per trovare il modo di aggiornare RRmemory al riguardo ma credo abbia ragione Giorgio sulla necessità di avere scatole e/o fogli di istruzione come "prova". Dico questo anche perchè oggi ho trovato su
http://www.ebay.com/itm/As-Is-HO-Large- ... 56554821d8 un lotto dove ci sono 4 loco dichiarate RR. Dai rodiggi dovrebbero essere una Challenger, una Mikado, una Hudson e una Berkshire ma tutte hanno numeri di servizio e livree di compagnie che NON corrispondono a nessuna di quelle riportate nel nostro sito. Forse customizzazioni ? Oppure la varietà di fornitura RR per il mercato americano era così variegata che"sfuggiva" ai cataloghi a noi noti ?
Infine in quanto al tender e fumaiolo : in effetti i cataloghi che ho citato nei giorni scorsi (77-78 e 79-80 visti su RR memory) mostrano il tender con i due carrelli a tre assi come il modello oggetto di questa discussione.E il fumaiolo doppio sembra proprio appannaggio solo delle UP
salutissimi
Filippo