Un nuovo sbocco sul forum

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Un nuovo sbocco sul forum

Messaggioda Talgo49 » 31 gen 2012, 22:54

Vorrei solo esprimere il mio apprezzamento per quella che mi sembra la recente idea di "copiare" nella sezione "Discussioni varie riguardanti il modellismo" del forum di Ferroamatori alcuni argomenti nati e sviluppati nel forum dedicato a Rivarossi Memory. In effetti è inevitabile che alcuni argomenti nati sotto sotto l'egida Rivarossi possano sfociare in temi di interesse più generale e sarebbe veramente limitativo tenerli circoscritti a pochi adepti. Credo che fra tutti noi vi sia la comune passione per le ferrovie ed il fermodellismo in generale, ognuno ovviamente ha poi le sue preferenze ma perchè non condividerle con gli altri?
Gianni
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale

Re: Un nuovo sbocco sul forum

Messaggioda Massimo » 1 feb 2012, 9:06

dice Talgo49:
"Credo che fra tutti noi vi sia la comune passione per le ferrovie ed il fermodellismo in generale, ognuno ovviamente ha poi le sue preferenze ma perchè non condividerle con gli altri?"

...assolutamente d'accordo!
Massimo

Moderatore Globale

Messaggioda MauroT » 6 feb 2012, 23:08

Gianni sono contento che te ne sei accorto.....effettivamente ci sono argomenti che possono interessare anche a chi non è prettamente appassionato solo della Rivarossi.
Per come la vedo io tutto dovrebbe essere inserito in un unica sezione (RR memory e Lima-tribute compreso) ma capisco che rompere certe abitudini sarebbe difficile per cui mi limito a "copiare" nell'altra sezione le discussioni che potrebbero essere interessanti per tutti.
-4-
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Amministratore

Messaggioda Dario Romani » 15 mar 2012, 11:38

A me piace di verificare le sezioni del Forum, e clicco sempre su Rivarossi-Memory e Lima-Tribute.
Trovo giusto che ci sia il riporto alle discussioni varie.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Torna a Rivarossi - Memory