DEL resto come americanista RR sono sempre stato fissato su questo tema.
La bowker che si vede è quella Pocher che ho trovato contenuta nella confezione .
Suggestivi e divertiti

Max 851 ha scritto:Ciao Berto,
anche io rimango ammirato dalla tua abilità, e poi il treno del West abbinato ai soldatini confederati è irresistibile. Mi ricorda la scena epica del film "Soldati a cavallo" con il grande John Wayne, quando gli allievi della scuola militare marciano in formazione perfetta contro i cavalleggeri nordisti al suono di "The Bonnie Blue Flag".
Massimiliano
Angelo74 ha scritto:Ciao Berto, complimenti vivissimi per la tua dote naturale nel preparare gli scenari, . E non posso non dare pienamente ragione anche a Michelemassa, anch'io concordo che la torretta di rifirnimento idrico sia uno spettacolo. Bello veramente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Michelemassa ha scritto:Ciao Berto
Rimango sempre stupito dalla tua capacità di ricreare ambientazioni affascinanti con i tuoi modelli![]()
Veramente eccezionale ,poi la torre dell'acqua è magnifica
Scusa la curiosità ,ma la stazione di che marca è ?
Mi ricorda qualcosa della Faller o sbaglio ?
Ammirati saluti
Michele
berto75 ha scritto: siiii e poi John Wayne se non ricordo male e parliamo dello stesso filmsculaccia come un tamburo
il sedere del tamburino sudista
![]()
Max 851 ha scritto:Ricordo che da bambino, dopo aver visto il film, sacrificai un tratto di binarioper ricostruire la scena...
Massimiliano
Oliviero Lidonnici ha scritto:Già mi sono espresso in altre occasioni ma ripeto che i diorami-scenografie di Berto sono bellissimi
![]()
![]()
Oliviero
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti