Si vede che il giornalsmo ha poco da dire, e tante pagine da riempire.
Preferisco parlino dei soliti temi di stagione: diete dimgranti e code in autostrada, almeno salto a piè pari.
tanone ha scritto:Morale della favola ci "fregano"sotto il naso il nostro patrimonio e poi ci lamentiamo se lo vediamo esposto all'estero.
Scusate...
Gaetano
GianPiero ha scritto:Ad amara ricomferma di quanto avete scritto continuo a postare quel che leggo sul web, giusto per amor di cronaca... http://www.google.it/url?q=http://www.i ... ZIgl-CFW5g
hiawatha express ha scritto:Intano dallo spaccio Inglese in offerta una Hiawatha Nera logicamente sotto banco...,,, percio se andiamo avanti all'italiana, in attesa di politici, comuni, e venditori di fumo..., non ci rimane che comprare dallo speculatore Inglese, alla faccia della Hornby Italia! Che nemmeno hanno avuto il coraggio di dire "PIO"
secondo altri 5000, io non so ma certamente molti. Se guardiamo le foto apparse su Facebook vediamo un tavolo coperto di modelli e uno scaffale pieno di cestelli in plastica rossi; per puro divertimento ho provato a contare i cestelli e ne ho contati circa 250, se presumiamo, sulla base di un'altra foto, che ci siano 10 modelli per cestello, arriviamo a 2500 pezzi. Sempre con prudenza aggiungiamo 500 pezzi sul tavolo e arriviamo a 3000; se vi sembrano pochi proviamo, sempre con prudenza, a dare un valore medio di 30 Euro a pezzo. Ora mi chiedo: quale ente pubblico italiano sarebbe disposto a sborsare 90.000 Euro per quelli che, per il cittadino (elettore) medio sono solo dei trenini? Il tutto senza considerare gli spazi destinati a conservare e presentare degnamente il tutto?tanone ha scritto:7500 pezzi ?
Non potresti essere più preciso fornendo il link per vedere il tutto?hiawatha express ha scritto:Intano dallo spaccio Inglese in offerta una Hiawatha Nera logicamente sotto banco.
Andrea F Ferrari ha scritto:Ahi ahi...sembra che sia già iniziata (da ancor prima della notizia della vendita in blocco sicuramente) l'asta dei pezzi museali quindi...
.......omissis...
Insomma molte voci negli anni ( e se le so io che sono giovane penso che molti più datati di me ne sappiano di più...o almeno dovrebbero......
ma almeno un po' di foto delle vetrate ! come invece non riesco a trovare da nessuno......cosa incredibile !!!)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti