Questo invece è un autocarro Magirus 235 TE art. 47 M/W (il telone è rimovibile)
Buona domenica a tutti Berto75
berto75 ha scritto:Infine ecco foto dell'ultimo articolo con scatolino si tratta dell'art. 67 s/W autocarro con cassone ribaltabile (tramite una leva metallica) un pezzo veramente bello e funzionale.
Sarà dura reperirne altri, dato che i prezzi ,come dicevo, per questi mezzi completi di scatolini sono abbastanza impegnativi quando si ha già la fortuna di trovarne uno.
Guardando questo articolo sul catalogo modellisti del 1968/69 mi viene spontanea una domanda: questo camion, nell'immagine a catalogo, appare privo del lampeggiante sul tetto (nel mio modello il lampeggiante è parte integrante dello stampo della carrozzeria) quindi questo autocarro è esistito anche in una versione senza la riproduzione del lampeggiante sopra la cabina di guida (magari una versione più vecchia) oppure si tratta di un errore di immagine del catalogo?
wikinghistici e curiosissimi saluti di buona serata a tutti Berto75
Tricx ha scritto:Bellissimi, Berto, i tuoi modelli “su gomma”....stupendi tutti.. e che collezione incredibile e corposa !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Oltretutto comprensiva delle scatole, pressochè nuove di zecca !![]()
Mi lasci veramente sbalordito...riesci a collezionare su una varietà incredibile di interessi ed anche in questo campo quasi riesci a fare concorrenza pure a Ferruccio....!!!
Stupenda poi la bisarca “completa”.... che io mi sono sempre![]()
potuto solo “sognare” !!
Esterrefattisaluti. Riccardo.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti