berto75 ha scritto:Per curiosità Viridox che tu sappia quanto costano questi interni riprodotti? Lo chiedo perchè pure io ho parecchie carrozze usa RR acquistate anni fa sulla baia americana che erano prive di interni (in america gli interni erano spesso venduti a parte come complemento e questo era una fregatura perchè oggi a volerle completare diventa anche dispendioso , a comprare gli interni RR originali in america neanche a parlarne con le spedizioni astronomiche che ti chiedono mi verrebbero a costare quasi come una locomotiva!)
Saluti arredati berto75
Ciao berto, io ho il vantaggio che non pago le spese di spedizione, perché ho un amico negli USA che poi mi porta gli acquisti. Devo aspettare molto di più, ma ne vale la pena, anche se il problema poi è cambiare i ganci/agganci NMRA. Gli interni che ho visto (e che ho preso) viaggiano tra i 10 e i 20 dollari. Quelli più costosi sono quelli per le duplex sleepers che hanno anche i figurini con i passeggeri che dormono da dipingere ed incollare. Posso fare foto, se serve, ma cercando su ebay si trovano...
Poi ci sono quelli interamente dipinti della Gold Rush Bay, che però arrivano a costare anche 25 - 30 euro... molto belli, ma non credo ne valga la pena. Sempre da loro si possono prendere quelli "monocolore" da 9 - 12 euro, dipende dal modello.
https://www.goldrushbay.com/products/ihc-9052-rivarossi-ho-interior-for-roomette-sleeper-4-wheel-1930-passenger-car?_pos=4&_sid=bb19563dd&_ss=r