Max 851 ha scritto: Il suggerimento su come realizzare curve di qualsiasi raggio tagliando la base di fibra è riferito al binario da montare ........ e non agli elementi già pronti.
Massimiliano
OK, grazie per la delucidazione

Saluti da Oliviero
Max 851 ha scritto: Il suggerimento su come realizzare curve di qualsiasi raggio tagliando la base di fibra è riferito al binario da montare ........ e non agli elementi già pronti.
Massimiliano
Daniel URU ha scritto:Saluti a tutti
Ho foto di vari accessori Rivarossi (non solo sono binari). Potrei mandarli per email? Potrai decidere se siete di interesse e se la qualità è OK.
Sarebbe un piacere di contribuire al sito
grazie!
Oliviero Lidonnici ha scritto:SCAMBI:
Non ho contatti con Aldo e quindi non so se si sta occupando anche degli scambi. Comunque anche questo argomento è di grande importanza quindi prima o poi lo affronteremo. Effettivamente, da qualche giorno ho iniziato a selezionare i vari tipi di scambi in mio possesso, per fotografarli; ma certamente non li ho tutti oppure non tutti sono in buone condizioni.
Per farla breve: le tue foto saranno sicuramente graditissime. Più materiale da selezionare abbiamo e meglio è
thedoctor ha scritto:Se mal non ricordo nei binari con sganciatore che aveva mio fratello ...il magnete era come diviso da 3 setti....
Dario1957
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti