Il Treno della brianza (ho aperto i miei regali 1)

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Il Treno della brianza (ho aperto i miei regali 1)

Messaggioda Rotaiedel75 » 9 gen 2013, 3:03

Oliviero Lidonnici ha scritto:
Rotaiedel75 ha scritto:Bella idea... Adesso compero un vagone di steli per saldature...

dancing
Li trovi in bustine da 50-100 pezzi nei negozi di componenti elettronici: tempo fa erano molto diffusi e ne trovavi dentro i kit di circuiti fai-da-te. Se trovi quelli più lunghi e sottili sono ottimi i pianali......
laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 laught16 ecc.ecc.ecc
OLI
PhantomZ.jpg

Vedo la fotina di una Limaccia (PhantomZ) che tra l'altro sto restaurando anche io in parallelo al Calimero... E' per caso quella della competizione? :lol:
Spero questo fine settimana di avanzare i lavori... Sono ad una meticolosa operazione di mascheratura...
(2) Buon Lavoro!
Rotaiedel75

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 9 gen 2013, 20:38

Rotaiedel75 ha scritto: E' per caso quella della competizione?

....Apparizioni.....soprattutto Sparizioni....il Mistero si infittisce :-o

Rotaiedel75 ha scritto:. Sono ad una meticolosa operazione di mascheratura...

Ma come .... l'hai mascherata? ma è già carnevale?
La mia avrà la maschera di Zorro! :lol:

Ps. Mi sa tanto che se continuiamo così il Buon Terrone ci sbatte tutti quanti su Osteria laught16
Il nipote di Zorro

PPS
Anzi.....così torno all'argomento:"Treno della Brianza".....o quasi
In effetti anche io sto ritardando con la Disfida perchè "in parallelo" sto imperversando su questa povera FNM 270
(Siamo ancora in Brianza o giù di li?)
FNMCOMEDICOIO.JPG
Lavori in corso

ACC! :-o ....Ho dimenticato di nascondere la bottiglietta!!!
:twisted:
L'Uomo Mascherato
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda Rotaiedel75 » 10 gen 2013, 2:10

Ciao! Dato che siamo in argomento Brianza e sfide ti faccio vedere anche io l'ultima nata da casa "Elaborazioni" 8-)
In origine Trattasi di piccolo diesel Tedesco... Di marca... [ops.gif] Vabbè lasciamo perdere qui, reinterpretato come Loco diesel delle Ferrovie Nord
Il modello cavalca un po la fantasia ed il reale assomigliando ad una D500...
Si muove che è una meraviglia... ed essendo pesantissimo tira come un mulo!

Immagine

Immagine

Ma come .... l'hai mascherata? ma è già carnevale?
La mia avrà la maschera di Zorro!

Si il calimero si sta truccando per bene, vuole fare bella figura... I Ogni caso si tratta di piccolo convoglio di fantasia... un bel trio composto da Calimero e... due carri dancing

-4-
Rotaiedel75

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 10 gen 2013, 18:38

Rotaiedel75 ha scritto:Ciao! Dato che siamo in argomento Brianza e sfide ti faccio vedere anche io l'ultima nata da casa "Elaborazioni" 8-)
In origine Trattasi ..... Di marca... lasciamo perdere
Si il calimero si sta truccando per bene....

Carissimo mi congratulo per queste elaborazioni ma (è anche colpa mia) stiamo raggiungendo il fondo [ops.gif] ...Stiamo ormai ampiamente prevaricando l'argomento di base (Treno della Brianza e regali...ed anche Rivarossi-Memory) (x)
Prima di esaurire la pazienza di Giorgio e di Mauro :evil: :evil: , suggerisco di chiudere questo definitivamente.
Possiamo riprendere questi temi su "Modellismo praticato/ Elaborazioni-autocostruzioni./ Rotabili.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda Rotaiedel75 » 10 gen 2013, 19:07

Concordo!

-4-
Rotaiedel75

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory