jurghens1956 ha scritto:fichissimo!!!! ma monti e smonti ogni volta o lo lasci li?e' da un po che penso ad un "americano" …mi hai preceduto alla grande….comunque complimenti,come dici nella sua semplicità'(ma neanche tanto! ce ne di roba!!)e' affascinante.evvai!!!!!!!
Grazie

amici per l'apprezzamento !!
IL plastichetto lo monto e smonto ogni volta , mi spiego meglio :
dato che per ragioni di spazio non posso tenerlo in modo permanente nella mia cameretta (devo pur pulirla ogni tanto !) il piano SPOGLIO del

plastico lo conservo appoggiato a una parete dello sgabuzzino .
Però lo sgabuzzino è stretto per cui se io appoggiassi il plastico completo di casette , pali , accessori e via dicendo,ogni volta che si entra nel ripostiglio se non si fa attenzione COME POTETE BEN IMMAGINARE sarebbe facilissimo urtarli con effetto Godzilla

per le casette e accessori medesimi , quindi per questo semplice motivo non ho mai fissato nulla al piano verde del plastico.
dI tanto in tanto lo tiro fuori dal ripostiglio , lo colloco su un piccolo tavolino nella mia cameretta e mi diverto ad allestirlo ogni volta in modo diverso ,il plastico una volta allestito lo lascio così per 2 settimane per giocarci magari la sera o nei ( pochi ) ritagli di tempo libero , poi smonto il tutto e lo ripongo di nuovo nello sgabuzzino e così via.
IL plastico americano ha sempre un fascino particolare .... comunque caro Jurghens per darti un ulteriore ispirazione posto qui sotto oltre un ultima panoramica del mio allestimento provvisorio ,una foto (TRATTA DA E BAY ) STAMPATA sul retro di una confezione di carrozze RR per AHM che mostra un plastico allestito con materiale AHM .
I ROTABILI SONO IN PARTE Rivarossi si riconosce
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
ad esempio un convoglio completo RR nella bellissima livrea verde della Crescent Limited , e alcuni carri , la stazione è quella di Rico AHM identica alla mia ma di colore diverso (la mia ha le pareti in plastica arancione lucido colorata nella massa) insomma gli spunti non mancano !!
RAGAZZI provate a giocare anche voi americano !!
Buona serata a tutti

Berto 75
Ps complimenti ancora a FRANZ sei un VERO artista

della scala N !!e ORA IN BOCCA AL LUPO per il tuo interessantissimo progetto RR in H0 !!!