Michelemassa ha scritto:Ciao Berto
Sì ho notato che i maxi Pola che si trovano in vendita nel vecchio continente hanno tutti montato il gancio kadee
Ma fortunatamente il venditore mi ha fornito un kadee da sostituire al gancio originale RR ,se interessa domani posso mettere una foto di quello che mi hanno fornito.
Certo l'ideale sarebbe trovarli con i gangi RR come dici tu
Vedrò il da farsi quando sarà il momento
Saluti
Michele
PERFETTO allora sei a posto qualunque decisione prenderai in merito!
segnalo ora in vendita su e bay questa bellissima shifter della BALTIMORE AND OHIO in scala 0 è in vendita su e bay tedesco.
LA marca di questo modello è sconosciuta
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
come asserisce lo stesso venditore ma è incredibilmente ben fatta

è un modello di altissima fattura a mio parere se Rivarossi l'avesse realizzata l'avrebbe fatta probabilmente proprio così.
Non capisco come possa non essere marchiato un modello così bello.
Confesso che avrei fatto volontieri una bella offerta se non avessi già le mani legate per l'acquisto della confezione diorama RR del west che mi impedisce di fare altre spese
SO che RR aveva progettato di farla questa loco in scala 0 INFATTI compare illustrata anche sul bordo della superscatola americana in scala 0 Rivarossi Maxipola per AHM che acquistai (sconsideratamente

)su e bay usa .
SECONDO VOI di che marca è o può essere quella bellissima Shifter in scala 0?
PER QUANTO FOLLE la butto lì

; non potrebbe trattarsi magari di un prototipo RR ?
bisognerebbe vedere che motore ha dentro per capirci qualcosa (se per ipotesi è RR o no )
Voi che ne pensate ? ammetto che al di fuori di lima o RR non conosco il mondo e gli altri produttori della scala 0.
perplessi

berto75