Ringrazio

Michele e MAX per le loro esaustive spiegazioni e contributi documentari

stupende poi sono le foto storiche della Reno!!
Non si finisce proprio mai di imparare!! La fedeltà riproduttiva di RR in riferimento a questo modello è stata veramente straordinaria!
PS A Franz. la confezione da te segnalata in vendita a 99euro è un buon affare ,però la loco presenta una crepa (o è solo un graffio ?)
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
su una fiancata ;certo non è molto visibile e penso sia tutto sommato facilmente restaurabile, ma non è in condizioni ottimali
Penso sia a causa di questo difetto estetico su una fiancata il vero motivo per cui venditore parte da un prezzo più basso.
Ma tu l'hai già questo modello lo vorresti comprare doppio?
Michelemassa ha scritto:Grazie Berto per il suggerimento è molto bello il caboose grigio ,anche in H0 grigio non l'avevo mai visto !
Devo dire che grigio mi piace anche di più!
Comunque ho dato un occhio sulla baia e ho visto che i
Pola maxi si trovano anche in Francia con conseguente risparmio sulle spese di spedizione
Saluti GIGANTI
Michele
Caro Michele se i carri USA maxipola riesci a reperirli sul mercato europeo tanto meglio , attenzione però!!
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
prima di acquistarne uno in futuro assicurati che abbiano i ganci NMRA ORIGINALI RIVAROSSI per la scala 0,infatti
ho notato che quasi tutti i carri Maxipola venduti in francia NON hanno i ganci RR originali che sono stati sostituiti

con ganci kadee in scala 0 per cui tali carri non li potresti attaccare alla RENO a meno di cambiare il gancio posteriore del tender e questo potrebbe essere una bella seccatura! (oltre che un ulteriore esborso economico per reperire un gancio kadee per la scala 0)
maxipolistici