E 428 - 166 paraneve si o no?

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: E 428 - 166 paraneve si o no?

Messaggioda Guido Celandroni » 7 nov 2016, 0:52

andrea67 ha scritto:Confermo che la mia Le 428/R prima serie del 1960 non ha nè scalette nè paraneve. E la parte superiore del pancone non riporta gli scansi per ospitare il lamierino paraneve (esattamente come da foto di catalogo riportata da Massimo. I modelli in mio possesso di età successiva riportano tutti scalette e paraneve.

Ho anch'io il modello 428 166 senza paraneve e scalette, tra l'altro il telaio è diverso dai successivi in quanto non presenta neppure lo spazio per l'applicazione delle scalette. Anche le ruote sono diverse nel colore che in questo caso è rosso vivo e la livrea è verniciata in un colore più forte, tendente all'ocra.
Guido Celandroni

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory