fabio ha scritto:,poi seguì la badoni diesel(scarpetta),la D 236 "valle seriana",le carrozze a due assi che venivano vendute insieme con il bagagliaio con il "fischio" e tutti i caseggiati-stazioni dell'epoca.

Oliviero
fabio ha scritto:,poi seguì la badoni diesel(scarpetta),la D 236 "valle seriana",le carrozze a due assi che venivano vendute insieme con il bagagliaio con il "fischio" e tutti i caseggiati-stazioni dell'epoca.
Finalmente ho qualcosa da dire!!Oliviero Lidonnici ha scritto:Ma nel 1960 le loco avevano già il motore nel tender??
Finalmente ho qualcosa da dire!!Giorgio ha scritto:
Oliviero Lidonnici ha scritto:fabio ha scritto:,poi seguì la badoni diesel(scarpetta),la D 236 "valle seriana",le carrozze a due assi che venivano vendute insieme con il bagagliaio con il "fischio" e tutti i caseggiati-stazioni dell'epoca.
![]()
E CHE ASPETTI A MANDARCI TUTTE LE FOTOGRAFIE ?!!!!!....
![]()
![]()
![]()
Oliviero
Dario 1957 ha scritto:Trovata una rispondenza:1515 è il codice dell'intera carrozzeria della 740 con codice ARTICOLO 1121,con tender a tre assi;il numero nell'esploso del Catalogo pezzi di ricambio del 1963, è indicato preceduto dalla cifra 10(101515),essendo scomparsa la famosa,misteriosa sigla SFN della quale si parlò tanto tempo fa anche qui sul forum.
Saluti....esplosi!
Oliviero Lidonnici ha scritto:Visto che aspettavi di dir qualcosa...e dato che ho citato Bellaria mi dici che ne hai fatto del mio articolo?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti