Caramba qui risalta fuori
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
il peggior sadismo di Lidonnik ci proponi un confronto diabolico

sembrano tutti figli dello stesso stampo
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
e pure le tampografie con numeri di servizio sono identiche in tutti e tre i casi ...alla faccia della fantasia ..mi verrebbe da dire che sono tutti RR ,ma so che ci deve essere una trappola alla Indiana Jones

come quando doveva scegliere quale fosse il Sacro Graal giusto

.
Tutti e tre i modelli hanno i carrelli molleggiati quindi se uno o due dei tre fossero rivarossi dovrebbero essere stati prodotti dalla seconda metà degli anni 50 fino ai primissimi 60.
il fatto è che senza visibilità dei marchi sul fondino sono impossibili da distinguere tra loro se ci sono delle differenze negli stampi della cassa sono impercettibili a livello di contachiodi .
Secondo me il carro in alto il PE 1 con i carrelli molleggiati in plastica bettendorf è sicuramente RR fine anni 50 o primissimi 60 , quello in mezzo (al centro il PE 2 ) ha gli assi delle ruote diverse che non sono di sicuro RR i carrelli ARCH BAR sembrano di metallo , i tre particolari del sottocassa sono in plastica marrone nella massa anche se identici ..ma cos'è^ la sparo lì forse un gondola Varney magari primi anni 50 precursore del modello RR ?
il terzo in basso il PE 3 non saprei a me sembra RR.. però ha pure lui i carrelli ARCH BAR che paiono metallici non credo proprio sia un gondola AHM CLONE di Hong Kong , perchè i gondola AHM di Hong kong NON AVEVANO I CARRELLI molleggiati da quel che ne so mah
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
?
da ciò penso che essere anche lui (il PE 3) Gondola rivarossi della primissima versione C GON /1 con carrelli arch bar metallici del 1955? (i carrelli bettendorf RR in quell'anno non esistevano ancora )
UGH !Me essere venuto mal di capo con sto triplo indovinello ...se proprio io dovere vedere triplo meglio che ciò essere dovuto per aver annegato mio gargarozzo e budella con acqua di fuego

!
Ugh! se io avere indovinato volere barile di acqua di fuego altro che bottiglia! o io DOVERE ricordare a viso pallido lidonnik che lama mio tomahawk

avere sete di scalpi ...
triplici e perplessi

berto75