una stravaganza RR , faller, e WESA

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: una stravaganza RR , faller, e WESA

Messaggioda Viridovix » 17 set 2024, 15:05

Veramente belli!
Giuseppe aka Viridovix
I miei rotabili: http://www.briotti.name/modellismo/indice.html
Viridovix

Messaggioda Tricx » 17 set 2024, 18:06

Mi associo al commento di Viridovix ! Anzi, direi pezzi bellissimi, singolarmente presi (...ed ammirati ! [lupe.gif] ) e convoglio assolutamente stupendo !! applause1 (13) [09.gif]
In quella stanza delle meraviglie, caro 3-nino, vedo che trovano posto gli uni accanto agli altri pezzi rarissimi, anzi direi ormai "unici" dei primissimi anni di Rivarossi, con altri, altrettanto belli e "particolari" degli ultimi anni e della maturità della beneamata Casa modellistica comasca...! :-o :shock: [lupe.gif]
E non saprei proprio dire quali delle varie epoche siano i più belli, suggestivi e affascinanti !!!

Ammirati [nopity.gif] applause1 saluti.
Riccardo.
Tricx

Messaggioda berto75 » 18 set 2024, 22:20

Concordo pienamente con le osservazioni di Riccardo, hai una collezione RR di una completezza (e bellezza) strepitosa che spazia in tutte le epoche dalle primordiali carrozze in bachelite della serie galletto degli esordi rivarossiani alle carrozze della serie galletto in scala perfetta degli anni 90 :shock: :-o che tra l'altro sono di difficile reperibilità.
Tali carrozze non le ho mai viste dal vivo, ma è anche vero che non le ho mai cercate dato che collezionisticamente mi sono quasi sempre limitato ai modelli RR in scala 1/80.
Grazie Nino per darci l'opportunità di vedere e osservare da vicino questi galletti :lol: :lol: ammirati saluti berto75
berto75

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory