andrea_fs ha scritto:Ciao a tutti, eccomi rientrato dalle ferie (in campagna, dove internet è ancora una chimera). Intanto complimenti a Viridovix per l'acquisto, la Y6b è una locomotiva fantastica. Continuando nella ricerca dei pezzi mancanti, almeno i principali, sono riuscito a recuperare la carrozza passeggeri del W&ARR, la combine l'avevo già. E' una Pocher, ma soprattutto ha ancora la bandiera confederata sulle fiancate (che mi è sempre piaciuta) e non il numero di servizio. L'altra carrozza è invece un di più, sempre Pocher ma delle ferrovie svedesi, art. 218. Non ho assolutamente nulla in proposito, ma l'inserzione le comprendeva entrambe (21 euri spedizione compresa, le foto sono prese dalla Baia). Ora ho tre convogli passeggeri da tre carrozze ciascuno, Virginia &Truckee, Kansas city St. Louis & Chicago, Western & Atlantic (con l'aggiunta della Barnum). Mancano ancora all'appello tre carri merci, il box verde, il botti e il carbone. Saluti Western. Andrea
Tricx ha scritto:Salve a tutti. Di questa discussione, a parte gli spunti iniziali, mi sono successivamente perso molto...anzi, in realtà, tutto !! In effetti in essa, c'è veramente da perdersi...e da sognare...!!
Ma... quanti modelli avete !!! ?? E io che credevo di essere "americanista"...
Basta...mi ritiro...!
Sbaloditi saluti.
Riccardo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti