Al momento non H0 nulla da dire in argomento, rispetto a quanto già detto in precedenza.
Intervengo più che altro in merito ad una "esigenza di servizio" ....
berto75 ha scritto:..... Ho seguito la procedura nel tread da te indicato e ho finalmente liberato la mia casella di posta in MP eliminando moltissimi vecchi messaggi ora è piena solo al 20% esatto , ma niente da fare i 3 messaggi ricevuti non vogliono saperne di comparire eppure lo spazio ora c'è !
perchè non mi compaiono cliccando sui 3 nuovi messaggi privati ? a parte l'eliminazione dei vecchi messaggi c'è qualche altra procedura che mi sfugge da fare per sbloccarli e leggerli? L'ULTIMO messaggio arrivato è il tuo del 16 gennaio . .....
Anzitutto la procedura che Ti avevo indicato, serviva a "ricollocare" i vecchi messaggi in una nuova cartella, senza quindi cancellarli, ma appunto per conservarli, facendo comunque spazio ai nuovi arrivi.
Quindi Tu li hai cancellati ?
Anche a me, dopo aver fatto "spazio" nella originaria casella di "arrivo", non mi si apriva un nuovo messaggio arrivato .... poi cliccando un pò di volte, aprendo e chiudendo cartelle e finestre .... bestemmiando un pò ....

e facendo un qualcosa che non saprei dire e ripeterne la sequenza, alla fine si è aperto e sono riuscito a leggere il messaggio....
Quindi prova di nuovo un pò di volte a vedere se qualcosa si è nel frattempo sbloccato....
Infine chiariscimi un punto: come fa ad essere l'ultimo messaggio visibile il mio del 16 gennaio, quando te ne avevo mandati altri due rispettivamente il 17 e il 20 gennaio e tu mi hai risposto coi messaggi rispettivamente del 18 e 22 gennaio ?
Dopo a quelli, per quanto mi riguarda, te ne avevo inviati ancora altri due, entrambi il 29 gennaio.
N.B. "nota" per i "terzi" esterni: non è che stiamo combinando cose "strane" Berto ed io, che stiamo lì a fare un "tete a tete" ....

ehh !... non equivochiamo !!
Sempre di "cose Rivarossi" si tratta !!!
Un saluto a tutti. Riccardo.