berto75 ha scritto:WOW! Mai viste 5 7107 Pocher in un colpo solo!
Devo dedurre che è un modello che ti piace particolarmente
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
dato che ne hai acquistate ai tempi addirittura ben 5!
Riguardo la sostituzione delle fiancate dei carrelli afflitti da peste della zama ho letto in questa inserzione di un venditore che ne vende una (versione in corrente alternata) a ben 790 euro

appunto con tale problema , che ci sarebbero due restauratori che li producono di Firenze e Bologna , ma non specifica chi siano (l'informazione è forse vincolata all'acquisto del modello ?)
vedi :
https://www.ebay.it/itm/175132031598?ha ... SwMGph870GUn grande in bocca al lupo e tienici aggiornati sugli sviluppi, non riparare un modello del genere sarebbe un delitto!

berto75
Beh, devo ammettere che mi piace, un poco come i vecchissimi RR, ma il mio interesse è già abbastanza rigidamente indirizzato...
Credo che ai bei tempi ne avrò acquistate ben più di 50 e le ho tutte rivendute mentre queste sono rimaste sul groppone, scriveva Lomolino di 800 pezzi prodotti, per volta...!
L'annuncio su Ebay è ben al di fuori della credibilità per quanto il venditore accetti la proposta di acquisto, auguri a lui!
Pensare di dover sostituire soltanto le fiancate dei carrelli è del tutto illusorio.
Sul fare le riparazioni sono comunque molto scettico, prima di vederle!
Buona serata