Buonasera a tutti,
spero di non andare fuori tema rispetto all'argomento del forum ma confido nella vostra disponibilità per una ricerca.
Si tratta di questo: molti anni fa - dopo l'alluvione del 1966 - da appassionato, purtroppo solo tale per le modeste condizioni della mia famiglia - frequentavo a Firenze un negozio da tempo scomparso che si chiamava Diskemporium nel quale potevi trovare sia dischi di musica classica e leggera sia treni in miniatura di marche "esotiche" quali Tyco, Atlas, Hornby, Jouef ecc. Non potendo acquistare i modelli che sognavo mi accontentavo dei cataloghi che, purtroppo, da altrettanti anni sono finiti nella pattumiera. Qualche tempo fa navigando in un sito che purtroppo non ricordo ho ritrovato uno di questi cataloghi; si trattava di una ditta inglese che, tra i propri modelli - siamo nella seconda metà degli anni '60 - aveva anche quello di una stazione del classico tipo d'Oltre Manica con tanto di tettoia. Mi potete aiutare nel ricercare quale fosse la ditta e l'indirizzo del sito?
Saluti e complimenti per il bel forum che tanti ricordi mi ha risvegliato...
Leandro Colli