Un mesetto fà ho finito questa elaborazione di una 875 roco. Partendo dalla 87513 il livrea fotografica (quella grigia) e usando un kit di elaborazione sono giunto alla 875 039 con cabina chiusa. Scusate se non è freschissima di fabbrica ma ha già fatto qualche bel giretto di plastico. Spero che piaccia a voi critiche e consigli. Ahhhhhhh si è digitale
Se non vedo male -le foto le hai fatte col cellulare di Hello Kitty?- hai mantenuto il gruppo cilindri così come l'ha proposto Roco? In caso di risposta affermativa rischi di entrare nel novero dei randellati........ Paolo.
p.s. a parte la decal del deposito di appartenenza , per il resto hai fatto un ottimo lavoro!
p.s.2 l'interno dei fanali va verniciato in color argento
Per forza che ho tenuto i cilindri originali... quelli del kit proprio non ci entrano sulla macchina io no so perchè ma è così. Argento anche se sono a pretolio ????
questi cilindri sono quelli che non ci entrano, inoltre non hanno nemmeno i fori per gli stantuffi, erano quelli del kit.
Ho anche verificato il colore interno dei fanali..in effetti sono color argento dentro, mmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDonnnnnnnaaaa mia li devo rifare a tutti!!!!
p.s. ocio che sto aggiungendo chiodi alla mazza.............
Su Zio si buono please ? non ti arrabbiare cerca di resistere a cotanta bruttura. Se mi perdoni stasera fotografo una cosuccia che sto facendo e lì si che c'è da divertirsi con il discutere... ok ?