Oliviero Lidonnici ha scritto:...tanto i pantografi sono sbagliati, la forma dei finestrini pure...
- Ho deciso che LEI avrà dei pantografi Rivarossi, questo perché a LEI piace andare ingiro con roba firmata...
- MA...e per i finestrini io ho una foto di una fila di 424 e l'ho messa in attachment... anche quelle vere hanno finestrini diversi tra loro e la 3a e la 5a sono... uguali alla mia! Ma... ma... ma...
Ma quali sono i finestrini giusti ??????????????
Oliviero Lidonnici ha scritto:...l'altezza della cassa dal terreno.... meglio stendere un velo pietoso, le proporzioni del muso e dei fanali...Apriti Cielo!!!! ecc, ecc, ecc,
- Devo rifare gli ammortizzatori della fiat 600 e se ci mettessi quelli?
- Il muso non saprei, comunque questa NON ha la porta sul davanti, però l'impiastratore della sua bella livrea originale forse una bella cosa l'ha fatta perché ha messo i tubicini al posto dei fanali e confrontandola con delle foto frontali sembrano... perfetti.
Ma quelle due loco singole in attachment, sul frontale hanno delle cose diverse anche tra di loro se le si guarda ben bene dal punto di vista della precisione 'XMPR
Oliviero Lidonnici ha scritto:Continua così.......però comprati pennello e colori (seri)
Oh, se è per quello ho appena 'spantegato' l'interno del telaio di bianco ed ho fatto la prima striscia di blu/azzurro o quel che l'è.
Come vorresti conoscere il risultato?
Ok, te lo descrivo:
Usando il solito nastro di carta da imbianchino che assorbe il colore e fa sbavare, il risultato è...
Guarda:

da quando ho scoperto che mi piace tanto l'odore dell'acetone e che se ci immergo una pinzetta che a sua volta trattiene un pezzettino di scottex piegato ad angolo che viene buone per cancellare la sbavatura e raddrizzare la riga...
Guarda:

... e qualche giorno oltre che a rimirar come raddrizza le sbavature... di acetone ne bevo anche un goccio!
A proposito la D342 è contemporanea della E424?
Bye
P.S.
Ad un Alieno come me l'effetto dell'acetone che entra nella circolazione va di pari passo alla vostra soddisfazione di bere un Montenegro dopo aver recuperato il famoso vaso...