digitalizzare ETR 212 Rivarossi



digitalizzare ETR 212 Rivarossi

Messaggioda balboni gian luca » 2 apr 2012, 20:20

Scusate se vi disturbo con una cosa forse banale. Volendo digitalizzare il modello in mio possesso, già predisposto dalla Rivarossi, ho acquistato un decoder Lenz standar + ed un decoder solo funzioni della Uhlenbroch. (venduti con l'assicurazione di buona funzionalità da parte del negoziante)
Quest'ultimo decoder viene fornito con solo due cavi collegati, presumo presa rotaia sinistra e presa rotaia destra (visto i colori; rosso e nero), mentre per le funzioni è necessario effettuare le desiderate saldature; il comune funzioni (blu positivo 20v) è specificato sul disegno delle istruzioni (in tedesco che non conosco!!), mentre gli altri quattro posti liberi non vengono specificati. Dovendo collegare il bianco, luci anteriori ed il giallo, luci posteriori posso saldarli in piazzole qualsiasi ( e poi programmare) o vanno saldati in determinate piazzole?
Avete sicuramente capito che di digitale non ne capisco molto, ma confido sul vostro buon cuore. Cordialissimi saluti Gian Luca

P.S. Sono in attesa della centralina super economica della Hornby, che spero abbia istruzioni in italiano, se no non capirò mai le varie CV e tutto il resto.
balboni gian luca

 
Messaggi: 150
Iscritto il: 16 dic 2011, 20:01

Torna a Rotabili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti