Penso di aver risolto anche il problema degli errori dovuti alla porta 80.
Segnalatemi se succede ancora e in quali programmi: mandatemi copia dell'URL mostrato nella barra degli indirizzi del browser in caso di errore
Antonello
Antonello Lato ha scritto:Penso di aver risolto anche il problema degli errori dovuti alla porta 80.
Segnalatemi se succede ancora e in quali programmi: mandatemi copia dell'URL mostrato nella barra degli indirizzi del browser in caso di errore
Antonello
Antonello Lato ha scritto:Vedo che e' completamente saltato il mio intervento di ieri notte in cui sostanzialmente esponevo due o tre decisioni da prendere.
Ammesso di essere una ventina di persone interessate a mantenere in vita il Forum, prima di parlare di upgrade occorre decidere se prendere possesso del dominio
che ufficialmente appartiene a Mauro Terrone. Visto il suo mancato interesse in occasione del rinnovo, una volta avvisatolo ufficialmente possiamo avviare
la procedura di cambio di intestatario.
E torniamo all'annoso problema: lo ri/avviasiamo con i canonici e civili mezzi o con tre persoanaggi verstiti di nero e con gli occhiali neri?
A chi lo intestiamo? al momento opterei per una singola persona che potrebbe essere anche il sottoscritto. Non succedera' mai, ma chiunque con le credenziali
di amministratore della vecchia gestione potrebbe farci fuori in un attimo.
A mio parere, dopo un gentlemens agreement, dovremmo avere due o tre amministratori. Io potrei occuparmi della parte amministrativa (rinnovi etc)
Siamo ancora a livello di "wanted dead or alive" del far west
Potremmo risolvere il problema dei fondi per pagare le prestazioni con una donazione via Paypal di pochi euro a testa da parte di coloro che desiderano partecipare,
i venti di cui sopra, Questi venti sono gli unici abilitati a scrivere e commentare; ogni nuova iscrizione va moderata e soppesata in base alle informazioni ricevute.
Direi che rischiamo di rasentare il ridicolo come un'altro forum "concorrente"
Mi sto riferendo al nuovo forum, ma lascerei i dettagli tecnici ad una discussione ulteriore dopo aver deciso chi ci sta a progettarlo e a fare il moderatore.
Alla partenza del nuovo forum il vecchio viene 'cristallizzato' e reso disponibile a tutti.
Vedi il wanted, e la vecchia proprietà.
Ovviamente, visto che non sono un giovincello, nel giro di un anno bisognerebbe definire la proprieta' definitiva salvo ritrovarci come un paio di settimane or sono.
Ecco appunto, inutile creare qualcosa solo per chi riceve il CUD dall'INPS.
Antonello
Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite