Gatto Soriano ha scritto:Nel timore che questo forum non continui l'attività, con Paolo (Il fiamma) ho dato vita ad un forum su forumfree......
Ciao a tutti da Ferruccio
Alberto Claudio Angiolini ha scritto:......Altra domanda, ma una sezione presentazioni o qualcosa di simile?
Ultimissima domanda, ma cose come la prodigiosa collezione di motori dell'amico Paolo/Coccobil, potrebbero interessare?
quale potrebbe essere la sezione adatta?
Gatto Soriano ha scritto:......Per quanto riguarda la collezione di Paolo/Coccobill forse la sezione più adatta è quella dei camion. Giusto?.....
Il fiamma ha scritto:.....Creata apposita sezione.
Ottima iniziativa....comunque ed a prescindere.... Poco fa ho fatto un attimo un'incursione rapida per un'occhiata e vi faccio i miei migliori auguri di buon proseguimento.
Quanto alla spettacolare collezione di motori a scoppio per aeromodellismo dinamico di Paolo/Coccobill....mi sembra che sia stata aperta una logica e più corretta apposita sezione, perchè con i "camion" non mi pareva azzeccarci nulla...
Per il resto spero (....ancora....

) di poter venire a farvi visita ....senza che qui sia andato nulla a catafascio !
Saluti. Riccardo.