Doppio Arghhhh!

Doppio Arghhhh!

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 29 dic 2025, 16:53

Ci riprovo....

Antonello, perdona il francese, ma a me quest'errore del generale SQL comincia a fracassarmi particolarmente i maroni
(tre tentativi solo per il login, altri cinque per il primo tentativo di apertura di questo post, poi andato a male,
ci riprovo e stavolta prendo in memoria il testo per non dovermelo riscrivere all'infinito :)
Io così perdo molto interesse per il forum, più fatica che piacere :D
Ho cercato di trovare che potesse risolvere i problemi della nuova versione, ma invano.
(per la veste grafica mi hanno detto che in generale i forum si somigliano tutti, quali sarebbero poi i problemi?
Per il recupero del passato sul nuovo mi viene indicato come un'impresa improba,
più che comprensibile in considerazione della mole non indifferente di post antichi)

Ma non è possibile mettere in funzione la nuova versione e buonanotte?
Magari mantenendo il vecchio consultabile e poi se qualcuno vorrà riprendere da dove aveva lasciato copiando il passato e riportandolo in apertura al nuovo, ben venga!

Grazie e Auguri!|
alb
Alberto Claudio Angiolini

Re: Doppio Arghhhh!

Messaggioda Marco Fornaciari » 30 dic 2025, 11:07

Come già scritto a tempo debito, le possibilitàa sono:
1- si aggiona l'ultima versione regolarmente funzionante alla attuale passando per tutte le altre, e va fatto a mano
2- si rifà tutto nuovo e si ricomincia da capo, nuove iscrizioni comprese
3- in ogni caso quanto funziona oggi funzionerà sempre così, e fin tanto che funziona, cioè più chiamate per vedere il forum
4- probabilmnete entro pochi mesi l'accesso al database non sarà più possibile, in teoria dovrebbe succedere entro la fine del 2025.

Sempre come già scritto servono "volonarri" anche solo per pagare chi fa il lavoro, quindi chi costantemente segue il forum: volontari trovati = di fatto solo Antonello (ma lui come me ha il problema dell'anagrafe).
Saluti
Marco Fornaciari

Re: Doppio Arghhhh!

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 31 dic 2025, 16:33

Io a pagare ci sto, e Antonello, a cui comunque vanno tutti i miei ringraziamenti ed Auguri, lo sa,
e conosco diversi amici del forum altrettanto disposti, cominciamo con il nuovo e festa finita!
(io competenze digitali non ne ho, potrei fare lo spazzino, se venissi debitamente istruito su come fare :)

Espando gli auguri a tutti gli amici del forum
BUON ANNO!!!!
Alberto Claudio Angiolini

Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy