Rieccomi qua dopo un discreto periodo di assenza, durante il quale non avevo neppure più letto "dall'esterno", senza collegarmi e...

ho constatato purtroppo che tantissime discussioni sono state letteralmente "massacrate" in quanto sono scomparse gran parte delle foto e immagini varie...!...
Che è successo ?
Mi sono perso qualcosa ?
Ovviamente ho letto i messaggi di questa discussione relativi all'ultimo periodo, ma non ci ho visto...o forse non ho compreso bene... le spiegazioni del fenomeno... a parte il fatto della obsolescenza dei programmi su cui è basato il Forum o i relativi domini...e poco altro.
In sostanza c'è qualche speranza che con qualche "maneggio" degli esperti informatici "alla guida"... possano ricomparire, oppure si rende necessario andarle a ripescare e ripristinare una per una come ho visto che ha già fatto qualcuno ?
In tal caso sarebbe veramente drammatico e quel che posso dire è che le varie discussioni sono assolutamente menomate ed in certi casi persino quasi incomprensibili senza il loro indispensabile supporto visivo...!
Sconsolati saluti.
Riccardo.