Il forum e il suo futuro

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Antonello Lato » 24 mag 2024, 17:42

Lavorare sullo stesso dominio con due versioni del forum che richiedono diverse versioni di php e' quasi un incubo
e si riflette suggli utenti del forum ufficiale.
Sono arrivato a fare l'upgrade completo alla versione ultima di phpBB, pero' ancora non riesco a resuscitare tutte le foto.
Mi sa che passero' su un altro dominio e poi faremo li' le prove.
Antonello
Antonello Lato

Messaggioda Michelemassa » 24 mag 2024, 21:33

Ciao
Come già detto in precedenza, se c'è da pagare un obolo io ci sono. Purtroppo per altro non riesco, sia per ignoranza manifesta sull'argomento informatico, sia per mio lavoro non mi lascia molto spazio di manovra. (Detto da uno che fa il camionista...)
Ringrazio tutti quelli che si stanno mettendo in gioco per salvare la baracca
Saluti
Michele
Michelemassa

Messaggioda Gatto Soriano » 24 giu 2024, 11:28

Vedo con piacere che è ridiventato possibile postare più foto di buone dimensioni ricorrendo ad un sito di image hosting.
Potrò così pubblicare qualche intervento nel mio settore preferito, vale a dire l'automodellismo.
Gatto Soriano

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 9 lug 2024, 18:04

Io comunque vada (e GRAZIE ad Antonello!)
voglio mandare un messaggio di ottimismo:
Sono ormai un paio di settimane che seguo il forum MarklinFan, interessante non dico di no, ci sono opere e interventi di Maestri Galattici...
Però uno ogni quindici giorni quando va bene
noi siamo molto più dinamici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene! Bravi! Grazie!
alb
Alberto Claudio Angiolini

Messaggioda Tricx » 10 lug 2024, 0:19

Bene !... Mi compiaccio anch'io ! applause1

Ma, volevo introdurre una domanda relativa ad una singolarità che ho riscontrato di recente, sperando di non andare troppo fuori dal seminato rispetto alla discussione.
In una discussione completamente diversa da questa, l'amico GianPiero aveva fatto questa affermazione relativa alle "emoticon":
GianPiero ha scritto:..... Manca l'emoticon dell'applauso ma ve lo faccio di persona.....

Ebbene, per quanto mi riguarda, anch'io di recente avevo constatato che visualizzando il Forum con lo smartphone, effettivamente molte "emoticon" mancano e non si visualizzano, comparendo al massimo qualche "sigla" a loro relativa.
Visualizzando invece le pagine col computer, almeno a me, le "emoticon" appaiono e le vedo regolarmente tutte.... (beninteso quelle che sono state ricomprese nei messaggi).... sia all'interno dei testi, sia quelle del "campionario" posto a lato della videata.
Sarebbe interessante sapere il perchè di tutto ciò e se tale situazione si realizza anche agli altri.

Un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Messaggioda Marco Fornaciari » 10 lug 2024, 22:28

Semplice: Android, iOS, Linus, MACOS, Windows, Unix, ecc. ecc., sono tutti sistemi operativi diversi che in tante cose richiedono software specifico.
Anche alcuni nomi di files non sono compatibili: il perchè esula a da questa sede.
Saluti
Marco Fornaciari

Precedente

Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy