Mezzi Militari in scala "00 - H0" 1/76 circa (Airfix ecc.

Re: Mezzi Militari in scala "00 - H0" 1/76 circa (Airfix

Messaggioda Michelemassa » 27 mag 2024, 18:18

Ciao Berto
Come promesso pubblico gli altri mezzi airfix montati durante la mia lunga convalescenza
Allegati
curtis p40b.jpg
Curtis P40
cushmann.jpg
Cushmann trasporto pacchi e messaggerie
bomb transport.jpg
Chevrolet m6 trasporto bombe
autocar.jpg
AutoCAD aviorifornitore
bosfor.jpg
Bosfor gun with tractor
scammell con cannone.jpg
Aec Matador
Michelemassa

Messaggioda Tricx » 27 mag 2024, 20:59

Certo che mi sono distolto per un pò di tempo dall'argomento che avevo iniziato e mi sono trovato sommerso da una valanga di mezzi militari, blindati, corazzati e quant'altro... :-o :shock: :smile: :lol:

Comunque grazie degli interventi a tutti e complimenti, sia a Berto, sia a Michele per le vostre realizzazioni !
In particolare, quanto a Michele, molto suggestiva l'ambientazione "desertica" di alcuni tuoi mezzi, comunque tutti ben rifiniti applause1
Vorrei chiedere se potessi postare anche le relative scatole/confezioni dei mezzi che hai mostrato, mentre per quanto riguarda il Curtiss P 40, se potessi aggiungere qualche altra vista e angolatura, anche della parte inferiore. Eventualmente, potresti fare questa specifica aggiunta non qui, ma nella sotto-sezione "Aerei" nel thread "Aerei in scatola di montaggio" ?
Tra l'altro le decals "americane" erano previste dal kit o le hai scelte tu come variante ?

Infine, come ultimissima esortazione, potrei chiederti di allegare foto dei tuoi mezzi in generale, con una risoluzione maggiore, poichè non si riesce ad ingrandire le foto e cogliere i particolari... ;-) Yellow_Flash_Colorz_PDT_02

Grazie e un saluto a tutti. Riccardo.
Tricx

Messaggioda berto75 » 31 mag 2024, 21:51

Caspita Michele ti sei fatto una bellissima collezione di mezzi militari Airfix nella tua convalescenza! Sono uno più affascinante dell'altro e ribadisco che sei molto bravo e preciso nel montaggio e nella pittura io li trovo magnificamente assemblati e verniciati! Complimenti!! Per curiosità dove li conservi poi una volta terminati ? li metti in una vetrinetta o su uno scaffale o li riponi magari imballati in una scatola ? Chiedo questo perchè i mezzi airfix montati sono purtroppo molto delicati almeno nei piccoli dettagli ho sempre paura di romperli cosa che del resto mi è già accaduta diverse volte :-x
Ammirati Saluti bellici Berto75
PS grazie Tricx per i complimenti :oops:
berto75

Precedente

Torna a Mezzi Militari