Ringrazio vivamente, a questo punto, Alberto Claudio Angiolini, per l'interessamento e la disponibilità e vista la sua abilità ed i lavori incredibili che riesce a realizzare, al cui confronto i mei appaiono ben poca cosa, credo proprio che prenderò contatti con lui per un possibile eventuale aiuto, o anche solo per dei consigli o dei suggerimenti, sperando
di non recargli troppo disturbo.
Fino al momento di ricevere la sua offerta di aiuto stavo pensando di realizzare la coccarda di nazionalità con vernice e pennello e per quanto riguarda le scritte, col ricorso a dei “trasferelli”.... sempre che riuscissi a trovarli....
Non so se al giorno d'oggi si trovano ancora in qualche cartoleria, come invece mi sembra di ricordare avvenisse un tempo. Su Intenet mi secca... non sono avvezzo,
sono rimasto.... all'antica.... non per niente amo gli aerei ad elica....
Ringrazio anche Paolo / Coccobill per l'interessamento e le “dritte” circa i fogli decals reperibili in commercio (Internet) - cui avevo in realtà anche già pensato -.... e magari in questo caso potrei fare un' eccezione al discorso che facevo circa i “trasferelli”,
dal momento che forse la differenza economica tra le due soluzioni è nulla o forse è addirittura più conveniente la strada suggerita da Paolo e sarebbe anche più rapida, pulita e risolutiva.
In ogni caso, grazie a entrambi per l'interessamento ed i consigli.
Un saluto a tutti.
Riccardo.