- il prototipo (vedi l'insegna a scacchi subito dietro alla scritta Lufthansa in fusoliera) del Boeing 737 in sosta durante un volo di presentazione (siamo nel 1967) - il modellno è una delle ultime novità HerpaWings

- un Caravelle (modellino Inflight500) della nostra compagnia di bandiera ALITALIA in sosta durante un test flight da/per Roma Fiumicino

- vista generale piazzale con in primo piano un "Carvair" sotto carico in occasione di un volo charter merci dal Nord Europa
Oliviero Lidonnici ha scritto:Benissimo!! Cosa aspetti a mandarci qualche decina di foto
Congratulazioni e saluti da Oliviero
Ecco altre immagini. In una ho inquadrato quasi tutto il piazzale aeromobili ed in primo piano vediamo un "Carvair", velivolo creato al vero dalla trasformazione di alcuni Douglas DC-4, sotto carico in occasione di un volo charter merci dal nord Europa. Il modellino in questione è prodotto da Inflight500 e da Sky500. E' in vendita con le livree di varie aerolinee che lo hanno usato presso:
http://www.aviation-center.de, un fornitissimo negozio berlinese.
Per il mio diorama ho utilizzato accessori (veicoli di rampa d'epoca ed edifici) di produzione commerciale HerpaWings.
Poi vediamo un Caravelle della nostra Alitalia in sosta in occasione di un volo-test da/per Fiumicino, ed un momento di vivace traffico (dirottamenti dagli scali milanesi causa avverse condizioni meteo) con un bel Viscount serie 800 della tedesca Lufthansa in primo piano.
Il plastico è ispirato all'aeroporto di genova, ovviamente solo riguardo all'area terminale.
Infine ammiriamo il prototipo del nuovissimo (anno 1967) Boeing 737 durante un volo di presentazione da parte di Lufthansa. In questa immagine si può vedere bene sullo sfondo una parte del terminal passseggeri.
roberto SCOTTO