Alberto Claudio Angiolini ha scritto:Ciao Berto75! Bentornato!
Invidio le tue fresche cantine dove hai fatto le tue ricerche archeologiche! (vedere risultati! :)
Qui invece faceva un caldo atroce, certe volte ho dovuto sospendere le lavorazioni
quando goccioli di sudore sui pezzi che stai dipingendo...
col colore che asciuga sul pennello prima che tu possa stenderlo...
meglio fermarsi!
caro Alberto mi spiace hai sofferto parecchio il caldo (come quasi tutti del resto ) le mie ricerche archeologiche si sono svolte all'aperto (magari fossi stato al fresco di una cantina

) è vero che ero a circa 1000metri di altezza , ma a luglio in alcuni giorni la temperatura anche in montagna ,al sole, ha raggiunto i 38 gradi

veramente pazzesco!
ehi, non pensate che abbia scavato o corso come Indiana Jones

, sarei semplicemente schiattato col caldo , ma tutti i giorni girando col binocolo e osservando attentamente le montagne e il territorio ho individuato e fotografato (per quanto possibile data la lontananza di alcune di esse )misteriose rovine sconosciute sperdute nelle foreste su montagne dai fianchi impervi e selvaggi e non solo rovine (di cui nessuno ha saputo dirmi nulla e non menzionate in nessun sito) ,vi assicuro ho fotografato anche cose che mi han messo letteralmente i brividi , quasi ai limiti dell'assurdo , cose che non pensavo potessero esistere ,perlomeno non nella tranquilla val d'Aosta!
nel caso qualcuno fosse incuriosito (vi assicuro sono cose veramente fuori dall'ordinario insolite e sorprendenti ) mi piacerebbe avere le vostre opinioni personali su alcune foto (le ho condivise in buona parte col forumista a amico Angelo74) , le potrei postare nella sezione osteria anche se cose da osteria proprio non sono o forse si , dipende cosa vedete voi nelle foto...
Riguardo il diorama con i serbatoi di carburante è semplicemente stupendo !!
Qualunque sia la scelta dei mezzi che l'amico Coccobill deciderà di collocare davanti al deposito la composizione risulterà in ogni caso veramente spettacolare

!! già come diorama a sè fa la sua porca figura poi immaginarlo inserito in un plastico sarebbe il massimo !!
ammiratissimi e stupiti

berto75