Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?
Chi mi conosce un pò sa che io mi reputo un collezionista ruspante di RR. il resto l' ho agguantato in momenti di follia adulterina o per pura ingordigia. Devo dire che nel caso dei piccoli LIMA c'è stato anche affetto. La scala della mia raccolta è elettivamente quella attorno all'H0 . Ma nel caso della N di lima non mi sono mai pentito di averne qualche esemplare. Li fotografo per coloro che invece li sanno apprezzare meglio di me. 3-nino
secondo tempo. Sono tutti tra le prime - primissime -produzioni . Unica intrusa è la piccola deliziosa caffettiera Tricx , del 61/62 quando la scala N di tricx, proposta nel 60 non motorizzata, finalmente fu motorizzata. Ho poi fotografato il plastico della lima in scala N con il suo convoglio originale, quasi tutti gli alberelli e una macchinina originale della confezione. La scatola ha subito un rattoppo pesante ma alla fine c'è tutta. saluti 3.nino